See other templatesPrenota

slider fissa

SeSAMo (Sezione Sperimentale di Ascolto e Monitoraggio) nasce all’interno dell’Area Tecnica QUALITA’ del C.S.I. con lo scopo di agevolare l’utenza nella ricerca di informazioni utili e, soprattutto, di facilitare il contatto con gli operatori in merito ai servizi informatici e telematici erogati dal CSI in Ateneo.

Ad esempio avete necessità di configurare un nuovo palmare e le guide online non vi sono state d’ausilio? Oppure avete un problema nell’attivazione od utilizzo di un servizio informatico ma non vi è ben chiaro cosa scrivere al ContactCenter per ottenere indicazioni? Lo Staff di SeSAMo vi viene in aiuto fornendovi assistenza diretta presso i locali del CSI a Monte Sant’Angelo. E senza noiose od inutili attese: basta chiedere un appuntamento utilizzano il link “prenota” posizionato sulla barra superiore.

Inoltre: avete un’idea o una soluzione o un suggerimento? Parlatene con noi … SeSAMo, infatti, si propone anche quale “raccoglitore” delle vostre esperienze, dalle quali spesso si possono estrarre elementi ed informazioni preziose e di interesse generale per tutta l’utenza.

Easy to starts

Dove siamo

SesAMo è nei locali della sede del CSI di M.S. Angelo, ...

leggi altro

 

Chat offline;0

Sesamo onLine

Sistema di assistenza on line
Stato servizio: Chat offline

Che ne pensi di SesAMo?

Per migliorare c'è bisogno del vostro parere e dei vostri consigli. Scriveteci al nostro indirizzo sesamo@unina.it.

Contattaci

C.S.I.
Università degli Studi di Napoli Federico II

Via Cinthia - Complesso M.S.Angelo
Tel.: +39081670999 +39081679712
Email: sesamo@unina.it

Sesamo Informa

Nessuna news al momento.